Oggi è una giornata bellissima, perché possiamo finalmente annunciarti che al Wanderlust 108 di ROMA ci siamo anche noi come Studio Partner.

Le buone notizie non vengono mai da sole. Ti abbiamo riservato uno sconto del 10% sull'acquisto del tuo biglietto per Wanderlust 108.
 

IL TUO CODICE SCONTO: ITAYASSG10
 
ACQUISTA ORA I TUOI TICKET

COSA TI ASPETTA


Nel frattempo, un piccolo assaggio di quello che ti aspetta in questa giornata piena di stimoli per mente, corpo e spirito, e una curiosità sul numero sacro dello yoga, il 108.

CORSA O CAMMINATA 5K
 

Questa è una 5k (+/-) percorsa a modo tuo, quindi prenditela comoda. Il nostro run leader sarà al tuo fianco dal momento in cui farai il tuo primo passo nel Mindful Triathlon.


YOGA


Sali sul tuo tappetino per una sessione di Yoga Flow guidata dai nostri migliori talents ed energizzata da un DJ. Attenzione: potresti ritrovarti improvvisamente in un dance party!


MEDITAZIONE
 

Completa il mindful triathlon con 30 minuti di meditazione per rinvigorire la tua mente, condotta dalle guide spirituali più conosciute a livello internazionale.


La tua giornata dedicata alla mindfulness non finisce qui, ad aspettarti ci sono moltissime attività pomeridiane, prenotabili durante la giornata. Quali sorprese riserverà il tuo Wanderlust 108?